RCH EUROPA

assets/images/icona_LINK02.pngRCH Group SpA, fornitore di sistemi avanzati per il settore della vendita al dettaglio, Food & Beverage e della pubblica amministrazione, è presente nella sua filiale europea a Innsbruck, in Austria. Questo nuovo centro operativo supporterà le crescenti attività dell'azienda in tutta la regione.

Questo nuovo centro operativo supporterà le crescenti attività dell'azienda in tutta la regione.

L'apertura del quartier generale europeo dell'azienda è avvenuto grazie all'espansione dell’ offerta dei suoi prodotti Hardware, Software con funzionalità basate anche su tecnologia cloud. I prodotti RCH possono essere facilmente integrati con varie applicazioni e sistemi di terze parti.

Il 2017 è stato un anno fondamentale per l' azienda che ha lanciato nuove implementazioni in diversi paesi di tutta Europa. La crescente richiesta, unita alla necessità di disporre operazioni centralizzate per gestire tutte le distribuzioni regionali e il supporto tecnico post-vendita ha portato l'azienda in Austria.

L'espansione di assets/images/icona_LINK02.png RCH in Europa rappresenta un passo in avanti verso il rafforzamento e la crescita del portafoglio clienti dell'azienda. Il nuovo ufficio rappresenta anche l'estensione del team RCH, offrendo nuove opportunità di business nella sede di Innsbruck.