17 febbraio 2015
RCH GROUP ad EuroCIS 2015

RCH GROUP SPA SI PREPARA ALLA FIERA EUROCIS 2015 DI DÜSSELDORF

Importanti novità saranno presentate all'evento dall'azienda leader nel mercato dei registratori di cassa

Rch Group SpA una è consolidata identità italiana di design, qualità e garanzia che si sta sempre più arricchendo con la solidità della divisione Ricerca & Sviluppo.

Costante l’impegno a creare nuove soluzioni che rendono i bisogni sempre più raggiungibili. Essere produttori permette di dare risposte celeri e tempestive alle richieste del Mercato dei registratori di cassa.

In Eurocis 2015 presenteremo le nostre soluzioni più all’avanguardia per il punto cassa per i settori Food and beverage e Retail.

Saremmo presenti con le seguenti Nostre realtà:

RCH, marchio storico e consolidato del mercato Italia e attivo in 40 paesi con prodotti come registratori di cassa, stampanti fiscali, casse automatiche, pos e soluzioni software. Attualmente sta registrando con un’ ulteriore espansione verso l’estero;

RAL, marchio con sede in Cina e che ha come scopo di seguire la produzione e la commercializzazione dei prodotti nei paesi dell’emisfero orientale.

DATA4 progetta, produce e distribuisce sistemi self-service per il pagamento di beni e di servizi con denaro contante e in forma elettronica.

I nostri prodotti sono all’avanguardia con le nuove tecnologie e soddisfano non solo un bisogno ma attraverso l’innovazione diventano i promotori di semplificare sempre più il processo di incasso